"What lies beneath"-il nuovo album di Tarja

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 8/8/2010, 14:55

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
1,987
Location:
Kitee, Finlandia U.U

Status:




Il nuovo album di Tarja. "Whan lies beneath".
Al momento si possono ascoltare 2 singoli.
Falling awake



e I feel immortal


Impazzisco per Fallig awake, mi piace davvero tanto.
Vedendola nel video di I feel immortal, ho pensato che sarebbe ancora troppo perfetta con i NW. Anette mi piace, ma (per me) non sarà mai la ciliegina sulla torta XD



 
Top
Bea Holopainen
view post Posted on 8/8/2010, 21:46




Interessante ^^
Comunque secondo me Tarja senza i Nightwish fa solo canzoni orecchiabili. Le melodie composte da Tuomas sono davvero delle opere d'arte u.u
 
Top
view post Posted on 8/8/2010, 22:21

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
1,987
Location:
Kitee, Finlandia U.U

Status:


Beh, si. Tuomas è nettamente superiore in fatto di musica e testi.

P.S. Doh! Ho sbagliato il titolo del topic, mi sono dimenticata beneath.
 
Top
• Deirdre •
view post Posted on 1/9/2010, 14:49




SPOILER (click to view)
Titolo sistemato =)


A me sinceramente Tarja piace da solista, ma apprezzo praticamente solo l'aspetto tecnico delle canzoni. Oggettivamente è migliorata ancora vocalmente (e avendola anche vista di recente live posso confermarvelo) però come ho sempre detto per me manca un qualcosa.. quella magia che i nightwish continuano ad avere. Le sue canzoni sono molto belle (personalmente poi AMO falling awake) e il nuovo album a livello di collaborazioni sembra promettere benissimo (satrianiii *__* van cantoo *______*) però a Tarja continuerà a mancare quella scintilla di magia che solo i nightwish possono aggiungere!
 
Top
Bea Holopainen
view post Posted on 24/11/2010, 23:06




CITAZIONE (• Deirdre • @ 1/9/2010, 14:49) 
però come ho sempre detto per me manca un qualcosa.. quella magia che i nightwish continuano ad avere.

QUOTO! Tarja è una bravissima cantante ma senza i Nightwish le manca qualcosa .___.
A me da solista piacciono solo un paio di canzoni u.u
 
Top
CelticLietus
view post Posted on 26/8/2011, 13:37




Io adoro i suoi album da solista, anche se devo ammettere che molti dei suoi pezzi alle mie orecchie risuonano come una presa in giro, tipo "Ok mettiamola giusto per fare numero". Adoro What Lies Beneath e se dovessi scegliere tra questo e il precedente sceglierei senza dubbio questo.
 
Top
»£egëndary Bläcky.
view post Posted on 19/9/2011, 13:37




CITAZIONE (Bea Holopainen @ 25/11/2010, 00:06) 
QUOTO! Tarja è una bravissima cantante ma senza i Nightwish le manca qualcosa .___.
A me da solista piacciono solo un paio di canzoni u.u

completamente d'accordo con Bea! anchio la trovo un pò..incolore?
si può dire???
nel senso che la sua voce la preferivo abbinata alle tastiere di Tuomas e le schitarrate di Emppu..nonchè a duoettare con Marco, che secondo me ci stava bene da matti *-* ora è un pò insipida.. :3
 
Top
6 replies since 8/8/2010, 14:55   137 views
  Share